rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Forza Italia Novara: al via i "punti di ascolto"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Dopo la grande partecipazione dei Giovani di Forza Italia Novara al dibattito pubblico dtenutosi Domenica 13 Luglio presso la sede di Forza Italia, si comunica che i Giovani del movimento organizzano i "punti ascolto", un’iniziativa al fine di raccogliere segnalazioni, difficoltà e disservizi da parte dei cittadini.

I giovani di Forza Italia saranno presenti ogni settimana in sede, ogni mercoledì, fino alla prima settimana di agosto e da settembre per incontrare i cittadini (orario e giorno infrasettimanale da definirsi). L’iniziativa nasce in collaborazione con l’Esercito di Silvio. Nell’ambito di tali giornate verranno presentate le iniziative di ascolto organizzate dal Partito e verrà consegnato ai cittadini un breve questionario sulle condizioni della città di Novara con la postilla di eventuali suggerimenti.

"L’intenzione - spiega la coordinatrice Francesca Riga ed il vice, Federico Mazzaron - è di dimostrare il nostro sostegno morale nei confronti della cittadinanza ed occuparci dei problemi quotidiani che ci accomunano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia Novara: al via i "punti di ascolto"

NovaraToday è in caricamento