rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Gioventù Italiana Novara: De Grandis sul presidio di Casa Pound

Il segretario provinciale del movimento giovanile legato a La Destra di Storace esprime soddisfazione per la manifestazione organizzata dall'associazione novarese: "Segnali chiari che c’è ancora chi sa cos’è la dignità di una nazione"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Voglio esprimere la mia soddisfazione per il sit-in che hanno organizzato nella serata di mercoledì 14 marzo gli amici di Casa Pound.

Questi sono segnali chiari che c’è ancora chi sa cos’è la dignità di una nazione. Nei giorni scorsi La Destra e Gioventù Italiana hanno richiesto e ottenuto l’esposizione fuori dal palazzo della Provincia del manifesto di solidarietà ai due Marò.

Purtroppo lo stesso appello che ha accolto subito favorevolmente il presidente Diego Sozzani era già caduto nel vuoto quando era stato da noi rivolto al sindaco Andrea Ballarè, ma poco importa perché La Destra e Gioventù Italiana, che in tutta Italia si sono mobilitate per richiedere la liberazione dei nostri militari, non si fermano e proseguiranno senza sosta.

Non faremo un passo indietro e anzi, ci muoveremo con altre iniziative per sensibilizzare l’opinione pubblica e non far calare l’attenzione mediatica intorno a questa vicenda. Sentirò presto i militanti di Casa Pound Novara al fine di gridare più forte e tutti insieme “Liberate i nostri Marò".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioventù Italiana Novara: De Grandis sul presidio di Casa Pound

NovaraToday è in caricamento