rotate-mobile
Politica

Ncd, grande successo del concorso "#NovaraGroviera"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Nel pomeriggio di sabato 4 ottobre, è stato allestito in centro città il gazebo dedicato alla campagna lanciata dal Nuovo CentroDestra con ashtag dedicato "#NovaraGroviera" che ha visto anche l'esposizione fotografica  delle buche stradali immortalate dai novaresi e postate sulla pagina facebook "Strade Groviera". Il nobile e costruttivo scopo dell'inconsueto e ironico concorso è quello di mappare le buche e le voragini che hanno invaso in questi anni le strade e i marciapiedi di Novara.

E' un successo oltre alle aspettative quello raccolto dal Nuovo CentroDestra e dal coordinamento provinciale dei giovani del partito, che hanno visto tantissimi cittadini partecipi all'iniziativa.

"L'obiettivo era e rimane quello di creare una dettagliata mappatura di tutte le buche che non sono ancora state sistemate e che sono pericolose: tutte le immagini infatti verranno consegnate agli uffici pubblici competenti dellacittà in modo che l'amministrazione possa finalmente intervenire  e sistemare zona per zona, ottimizzando se possibile le risorse e gli interventi manutentivi. La nostra azione per quanto riguarda le condizioni delle strade novaresi, non si ferma però con il termine del concorso, anzi, la pagina facebook 'Strade Groviera' rimarrà aperta per raccogliere le segnalazioni dei cittadini che ormai da troppo tempo sono obbligati a convivere con questa situazione vergognosa che quotidianamente mette a repentaglio la sicurezza dei passanti e degli automobilisti", dichiara Ivan De Grandis, dirigente di Ncd.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ncd, grande successo del concorso "#NovaraGroviera"

NovaraToday è in caricamento