rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Aggredisce la compagna per l'ennesima volta: in manette 35enne

E' successo a Novara. L'uomo è accusato di maltrattamenti; è stato arrestato, in flagranza di reato, dagli agenti della Volante

Insulta e picchia la compagna, davanti ai due figli. L'uomo, un 35enne di origini marocchine già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato in flagranza di reato dagli agenti della Volante

E' accaduto nei giorni scorsi a Novara, dove una lite in famiglia iniziata per futili motivi è degenerata in un'aggressione, prima verbale e poi passata alle vie di fatto. Il 35enne ha infatti prima insultato la compagna, una donna italiana, per poi scagliarle contro posaceneri e altri oggetti. Il tutto davanti ai propri figli (minori), che hanno assistito all'aggressione rischiando di rimanere feriti.

Uscito di casa, l'uomo si è quindi scagliato contro il nipote della donna, che in quel momento rientrava con l'altro figlio (sempre minore) della coppia. La sua furia non si è arrestata nemmeno davanti al figlioletto: calci e pugni con i quali ha rischiato anche di ferire gravemente il bambino, già traumatizzato per quanto stava accadendo. 

Sul posto sono fortunatamente intervenuti gli agenti delle Volenti, che hanno bloccato e arrestando l'uomo per maltrattamenti. Dagli accertamenti è poi emersa una storia di continue violenze fisiche e psicologiche, vere e proprie vessazioni continue del 35enne nei confronti della compagna e dei figli.

Associato presso la Casa circondariale di Novara, l'uomo rimarrà in carcere in attesa di giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce la compagna per l'ennesima volta: in manette 35enne

NovaraToday è in caricamento