rotate-mobile
Cronaca Arona

Droga: 22enne in manette per spaccio di eroina ad Arona

Il giovane è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E' stato trovato in possesso di grammi 50 di eroina suddivisa in varie dosi

Nuova operazione contro lo spaccio di droga ad Arona.

Nella giornata di ieri, martedì 23 dicembre, i carabinieri del Nucleo operativo hanno tratto in arresto un giovane di 22 anni. Il ragazzo, C.F. domiciliato ad Arona, è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane era finito nel mirino dei militari, che avevano notato un continuo via vai di persone dalla sua abitazione. E proprio nella casa del 22enne, i carabinieri hanno rinvenuto 50 grammi di eroina, già suddivisa in varie dosi, un bilancino di precisione e 350 euro in contanti, frutto dell'attività di spaccio.

Nella serata di ieri, sono inoltre state arrestate altre due persone. I carabinieri di Castelletto hanno tratto in arresto C.A., classe 1981 e domiciliato in Castelletto Ticino, poiché colpito da un ordine di carcerazione dovendo scontare una pena di 10 mersi di reclusione a seguito di condanna definitiva per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 33enne si trova ora ai domiciliari.

I militari dell'Arma hanno poi dato esecuzione al provvedimento di revoca degli arresti domiciliari e accompagnamento in carcere nei confronti di T.G., classe 1967 e domiciliato in Castelletto S Ticino. L'uomo deve scontare la pena residua di 3 anni e un mesi di reclusione a seguito di condanna definitiva per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed estorsione. L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Novara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: 22enne in manette per spaccio di eroina ad Arona

NovaraToday è in caricamento