rotate-mobile
Cronaca Sant'Antonio / Via Generale Gustavo Fara, 39

Via della Pace: venerdì 20 luglio assemblea pubblica sulla questione

L'appuntamento è alle ore 18 nella sala del quartiere Nord, in via Fara 39. Interverranno: il sindaco di Novara Ballarè con il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Fonzo, l'assessore all'Urbanistica Bozzola e l'assessore all'Ambiente Rigotti

Assemblea pubblica per discutere sulla situazione di via della Pace a Novara.

Nelle scorse ore, infatti, sono state diverse le prese di posizione dei cittadini residenti nella via, ai margini del tracciato della ferrovia ad Alta Velocità. I novaresi hanno protestato per una serie di problemi, manifestando la preoccupazione per l'assetto complessivo dell'area della città, che avrebbe dovuto essere interessata dalle cosìddette "opere di mitigazione" collegate proprio alla realizzazione della linea Tav.

L’amministrazione comunale ha quindi deciso di promuovere un incontro per affrontare le problematiche e le prospettive di via della Pace. È stata così organizzata un'assemblea pubblica  con i residenti, in programma venerdì 20 luglio alle ore 18 nella sala del quartiere Nord, in via Fara 39.

Alla serata sarà presente il sindaco di Novara Andrea Ballarè, con il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Nicola Fonzo, l’assessore all’Urbanistica Marco Bozzola e l’assessore all’Ambiente e mobilità Giulio Rigotti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via della Pace: venerdì 20 luglio assemblea pubblica sulla questione

NovaraToday è in caricamento