rotate-mobile
Cronaca

Parcheggia nello stallo riservato ai disabili e la ritrova danneggiata: chiama la polizia ma viene multato

É successo a Novara. Gli agenti sono poi riusciti a identificare anche l'autore del danneggiamento, che è stato denunciato

Chiama la polizia perchè trova l'auto rigata e con il parabrezza rotto, ma viene multato perchè aveva parcheggiato nello stallo riservato ai disabili pur non avendone diritto.

É successo nei giorni scorsi a Novara, nel parcheggio del centro commerciale San Martino. A chiamare la polizia, un 22enne che ha mostrato agli agenti intervenuti il danneggiamento, riferendo che poco prima dell'arrivo della Volante alcuni passanti avevano notato una persona con in mano una stampella danneggiare l'auto.

Invitato in Questura per sporgere querela, il 22enne è stato sanzionato perchè aveva posteggiato in uno spazio riservato ai disabili; al giovane, di origine albanese, è stata inoltre ritirata la patente di guida perchè nonostante fosse residente nel territorio italiano di più di un anno non aveva provveduto alla conversione del titolo di guida.

I successivi accertamenti, tramite la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza del centro commerciale, hanno però permesso alla polizia di identificare l'uomo che ha danneggiato l'auto del 22enne, un 42enne, che è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggia nello stallo riservato ai disabili e la ritrova danneggiata: chiama la polizia ma viene multato

NovaraToday è in caricamento