rotate-mobile
Cronaca Cerano

Scopre un uomo a bordo della sua auto e chiama le forze dell'ordine: fermato un pregiudicato

L'episodio si è verificato a Cerano; l'uomo aveva con sè una bicicletta e uno zaino con bottiglie di alcolici, generi alimentari, lamette da barba

Scopre un uomo a bordo della propria auto, chiama le forze dell'ordine e viene fermato un pregiudicato. L'episodio si è verificato sabato 9 marzo a Cerano: un residente in centro paese a Cerano si accorge della presenza di un individuo a bordo della propria auto parcheggiata all'interno del cortile di casa, dunque in area privata; l'uomo, vistosi scoperto, tenta di allontanarsi ma viene bloccato in piazza Crespi dalla Polizia locale. Insieme ai carabinier chiamati in supporto si scopre che la persona in questione è un cittadino classe 1989 nato in Romania con cittadinanza italiana e residente ad Ivrea, gravato da precedenti specifici e da poco rilasciato dopo un periodo di detenzione. 

Grazie alle telecamere la Polizia locale riesce ad appurare che l'uomo è arrivato a bordo di una bicicletta parcheggiata in zona con accanto uno zaino contenente diverse bottiglie di alcolici, generi alimentari, lamette da barba e altro su cui si stanno facendo verifiche per appurare se eventualmente siano oggetto di furto. Sulla base delle denunce che potrebbero essere fatte nei suoi confronti, si stabilirà come prevede la legge di procedere nei confronti del soggetto.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scopre un uomo a bordo della sua auto e chiama le forze dell'ordine: fermato un pregiudicato

NovaraToday è in caricamento