rotate-mobile
Cronaca Cerano

Cerano, scoperta discarica abusiva in via Bagno: intervento della polizia locale

Tra i rifiuti abbandonati della documentazione che ha permesso di risalire al possibile responsabile, un 48enne residente a Vigevano

Questa mattina, lunedì 18 settembre, la polizia locale di Cerano ha scoperto in un’area a ridosso del parco del Ticino una discarica abusiva. Nella zona coinvolta, più precisamente in via Bagno a pochi passi dopo il ponte sul Naviglio Langosco, sono state ritrovate parti di mobili, un materasso, un frigorifero e altra immondizia. Tra i rifiuti abbandonati la polizia locale ha trovato della documentazione che ha permesso di risalire al possibile responsabile, un 48enne residente a Vigevano, in provincia di Pavia.

Alessandro Albanese, assessore alla sicurezza e all'ambiente di Cerano: “Sono in corso le indagini per chiarire le responsabilità soggettive di questo ennesimo atto che danneggia il nostro territorio e ne compromette il decoro; chi compie azioni simili deve sapere che nel momento in cui venisse individuato andrebbe incontro alle conseguenze previste dalla legge, senza tolleranza alcuna per comportamenti che danneggiano l'ambiente e la collettività”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerano, scoperta discarica abusiva in via Bagno: intervento della polizia locale

NovaraToday è in caricamento