rotate-mobile
Cronaca

Novara, 1 arresto e 13 denunce in poco più di 8 ore: l'operazione dei carabinieri

L'attività dei militari si è concentrata nella zona del centro storico tra via Ravizza e corso Italia e nell’area del centro commerciale San Martino 2

Un arresto, 13 persone denunciate, droga, armi e patenti sequestrate: è questo il bilancio dei controlli eseguiti dai carabinieri a Novara tra le 15 e le 23.30 di venerdì, 12 aprile.

L’attività dei militari si è concentrata principalmente nell’area del centro commerciale San Martino 2, del centro storico tra via Ravizza e corso Italia, ed è stata finalizzata a smantellare le attività di microcriminalità che si generano nei contesti di degrado urbano, la maggior parte delle volte ad opera di minori.

Durante l'operazione è stata arrestata una donna, cittadina nigeriana, già gravata da un ordine di carcerazione per vari reati.

Sono invece 13 le persone che sono state denunciate perché ritenute responsabili, a vario titolo, di detenzione di stupefacenti, porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere, guida in stato di ebbrezza, deturpamento e imbrattamento di cose altrui, falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla propria identità e inottemperanza al foglio di via obbligatorio. 

Infine, sono stati sequestrati 6 grammi di cocaina,  eroina e hashish, alcune armi da taglio e due patenti di guida.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, 1 arresto e 13 denunce in poco più di 8 ore: l'operazione dei carabinieri

NovaraToday è in caricamento