rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Centro / Corso Felice Cavallotti

Estate Novarese: il 21 luglio "Chef sotto le stelle" in corso Cavallotti

I ristoratori della zona hanno organizzato, con il supporto del Comune di Novara, una serata di gala con cene a tema e musica dal vivo. Tutti i ristoranti e i bar saranno aperti e allestiranno i tavoli lungo la via

Sabato sera il cartellone dell’Estate Novarese torna a tingersi dei colori e dei sapori dell’enogastronomia di qualità in uno degli angoli più suggestivi del centro storico.

In corso Felice Cavallotti, ("La corte dei ristoratori") è infatti in programma la serata di gala "Chef sotto le stelle". L’iniziativa è promossa dagli esercenti di corso Cavallotti e sostenuta dal Comune di Novara. Come sempre in questi casi i diversi locali hanno predisposto una loro offerta caratteristica.

Così l’Antica Osteria ai Vini proporrà la Cena all'Aperto con l’accompagnamento musicale di un gruppo Jazz; il "Bistrot Nuares" e il Ristorante Pizzeria "Centro" accoglierà gli ospiti con il gruppo musicale "Trio de Janeiro"; l’"Hostaria i 2 Ladron" proporrà musica anni '80 con cena di gala "a 4 Mani" con gli chef Luca Corradino e Gianpiero Cravero. Tutti i ristoranti e i bar saranno aperti e allestiranno i tavoli lungo la via.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate Novarese: il 21 luglio "Chef sotto le stelle" in corso Cavallotti

NovaraToday è in caricamento