rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Centro / Corso Felice Cavallotti

Estate Novarese: un pigiama party in biblioteca con "Stelle che sorridono"

L'ultimo appuntamento con il miniciclo dedicato ai più piccoli è in programma per domani, martedì 17 luglio, alle ore 21 presso il cortile di Palazzo Vochieri a Novara

L'Estate Novarese dei piccoli si conclude con un pigiama party in biblioteca.

L'ultimo incontro di "Stelle che sorridono" è in programma per domani, martedì 17 luglio, alle ore 21 presso il cortile di Palazzo Vochieri a Novara. L'evento è la conclusione dell'iniziativa proposta dalla sezione ragazzi della biblioteca civica Negroni, che ha offerto ai bambini dai 4 anni in su un ciclio di serate dedicate alla scoperta delle stelle e dei pianeti.

Anche quest’ultima serata sarà coordinata da Gloria Carraro e Cristina Depaoli. I bambini sono invitati a presentarsi vestiti in modo adeguato per un pigiama party durante il quale si parlerà di stelle, extra- terrestri e al temine del quale sarà augurata una dolce buona notte.

La partecipazione è gratuita. L’iniziativa, che è stata inserita nel ricco cartellone dell’Estate Novarese, rientra nel progetto Nati per Leggere Piemonte, finanziato dalla Compagnia di San Paolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate Novarese: un pigiama party in biblioteca con "Stelle che sorridono"

NovaraToday è in caricamento