rotate-mobile
Cronaca Fontaneto d'Agogna

Fontaneto d’Agogna: per i rifiuti “speciali” si va a Suno

Lunedì 21 maggio partiranno i lavori di adeguamento dell'area ecologica in località Boschetto, nel frattempo gli utenti che hanno necessità di conferire alcuni rifiuti potranno recarsi nel punto di raccolta di Suno

Il comune di Fontaneto e il Consorzio Gestione Rifiuti Medio Novarese realizzeranno dei lavori di adeguamento dell’attuale centro di raccolta sito in località Boschetto.

In seguito all’inizio dei lavori, da lunedì 21 maggio, l’area non sarà più accessibile.


Il Sindaco Adriano Fontaneto ricorda che il normale servizio di raccolta differenziata porta a porta non subirà alcuna variazione, mentre il conferimento degli altri rifiuti potrà essere effettuato presso il centro di raccolta intercomunale di Suno presso la Cascina Baraggioli di via Piave.
In questa piattaforma ecologica sarà possibile conferire i seguenti materiali: carta, plastica, vetro (anche in lastre), metalli, cartoni, legno, ingombranti, verde domestico, batterie auto, inerti in modeste quantità, raee (Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche), pile, farmaci, cartucce esauste di stampanti, indumenti, scarpe, oli minerali e vegetali.
La piattaforma ecologica sunese è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e poi il venerdì anche dalle 14 alle 19 ed il sabato dalle 9 alle 13.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontaneto d’Agogna: per i rifiuti “speciali” si va a Suno

NovaraToday è in caricamento