rotate-mobile
Cronaca

Novara, fuochi d'artificio in piazza per festeggiare un compleanno: denunciato 22enne

Il giovane è stato rintracciato dalla polizia locale intervenuta in piazza Puccini, dove un gruppo di ragazzi stava sparando alcuni fuochi d'artificio e alla vista dei vigili si è dato alla fuga

Intervento della polizia locale nella serata di mercoledì 26 luglio in piazza Puccini a Novara, dove una trentina di giovani stava sparando alcuni fuochi d'artificio per festeggiare il 18esimo compleanno di una ragazza.

Gli agenti della municipale, in quel momento di pattuglia, hanno notato i fuochi d'artificio e sono intervenuti sul posto. Alla vista dei vigili i giovani sono scappati, ma grazie alle telecamere del sistema di videosorveglianza gli agenti della municipale sono riusciti a identificare i ragazzi; le successiva indagini hanno permesso di risalire a chi aveva acquistato i fuochi artificiali e al ragazzo che materialmente li aveva accesi. Il giovane, un 22enne di Novara, è stato quindi rintracciato e denunciato.

Da febbraio ad oggi, fanno sapere dal Comune, la polizia locale ha già denunciato tre persone per aver sparato fuochi d'artificio e petardi nelle piazze della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, fuochi d'artificio in piazza per festeggiare un compleanno: denunciato 22enne

NovaraToday è in caricamento