rotate-mobile
Cronaca

Quattro arresti per furto, i ladri avevano colpito anche Novara

Gli episodi si erano verificati tra febbraio e marzo nelle province di Novara, Verbania, Biella, Torino e Cuneo. I ladri avevano messo a segno numerose "spaccate" ai danni di altrettanti esercizi commerciali. Ad arrestarli, i carabinieri di Verbania

Sono stati arrestati i quattro cittadini rumeni, che nel periodo tra febbraio e marzo avevano portato scompiglio tra le province piemontesi mettendo a segno numerosi furti con "spaccate" ai danni di esercizi commerciali.

I ladri avevano colpito le zone di Novara, Verbania, Biella, Torino e Cuneo; i quattro sono stati tratti in arresto dai carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Verbania. Per loro l'accusa è quella di furto aggravato e continuato in concorso. Le indagini dei militari dell'Arma erano partite lo scorso gennaio, dopo un furto commesso in un negozio annesso a una stazione di rifornimento di carburante a Verbania.

I quattro, tutti tra i 24 e i 28 anni domiciliati nella provincia di Torino e a Genova, sono stati fermati in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip di Verbania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro arresti per furto, i ladri avevano colpito anche Novara

NovaraToday è in caricamento