rotate-mobile
Cronaca Galliate

Galliate: neo patentato sorpreso alla guida sotto l'effetto di droghe

Per il 18enne di Cameri l'accusa è quella di guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Trovato con una piccola quantità di hashish, al giovane è stata sequestrata l'auto e ritirata la patente

Sorpreso alla guida sotto l'effetto delle droghe leggere.

E' successo ad un 18enne di Cameri, neo patentato e già noto alle forze dell'ordine, che nella serata di ieri, mercoledì 25 aprile, è stato fermato dai carabinieri della Stazione di Galliate durante un servizio d'istituto. Durante il controllo da parte dei militari, il giovane è stato trovato in possesso di una piccola quantità di hashish.

Il 18enne è stato quindi sottoposto all'esame clinico-biologico presso la struttura sanitaria di Novara, che ha accertato la positività al test del neo patentato. Per lui è così scattata la denuncia per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, denuncia che ha portato anche al sequestro dell'auto, per la successiva confisca, e al ritito della patente del camerese. Il giovane è stato anche segnalato alla competente autorità giudiziaria, quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galliate: neo patentato sorpreso alla guida sotto l'effetto di droghe

NovaraToday è in caricamento