rotate-mobile
Cronaca

Fiamme Gialle: il comandante regionale visita il Comando novarese

Nel corso dell'incontro il generale Ricozzi incontrato il Prefetto di Novara Francesco Paolo Castaldo e il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale Francesco Enrico Saluzzo

Carlo Ricozzi, generale di divisione e massima carica delle Fiamme Gialle per il Piemonte, ha visitato oggi, venerdì 22 novembre, i finanzieri novaresi.

L’autorità di vertice è stata ricevuta dal comandante provinciale Giovanni Casadidio, unitamente a tutti gli Ufficiali dipendenti. Nel corso della visita la massima autorità per il Piemonte della Guardia di Finanza ha incontrato il Prefetto di Novara Francesco Paolo Castaldo e il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Novara Francesco Enrico Saluzzo.

Il generale ha incontrato i finanzieri in forza al Comando Provinciale ed al Nucleo di Polizia Tributaria nonché una rappresentanza dei militari in congedo. Un particolare saluto è stato formulato dal comandante regionale a tutto il personale in servizio ed in congedo ed alle rispettive famiglie.

Nel prosieguo dell’incontro, il comandante provinciale ha illustrato, in un 'briefing' operativo, i principali risultati conseguiti nel corso dell’anno nella consolidata funzione di polizia economico-finanziaria.

Il generale Ricozzi, al termine della giornata, ha espresso particolare compiacimento per l’eccellente operato dei suoi uomini, per i brillanti risultati di servizio conseguiti in tutti i settori operativi, con particolare riferimento a quei servizi mirati alla tutela della sicurezza, economico-finanziaria, dei cittadini di tutta la provincia di Novara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme Gialle: il comandante regionale visita il Comando novarese

NovaraToday è in caricamento