rotate-mobile
Incidenti stradali

È Masaki Pugliese la vittima dell'incidente mortale a Cameri

Lo schianto ieri, martedì 26 settembre, sulla Statale 32

È Masaki Pugliese il giovane 24enne di Tornaco che ha perso la vita ieri, martedì 26 settembre, sulla Statale 32.
Pugliese, insegnante di matematica in una scuola di Arona, era molto conosciuto a Tornaco dove ricopriva l'incarico di consigliere di maggioranza.

Il terribile schianto contro un tir mentre rientrava a casa tra la rotonda della Procos e quella di Caltignaga. Rimasto intrappolato nelle lamiere della sua Hyundai le condizioni di Masaki Pugliese sono apparse subito gravi e nonostante il tempestivo intervento del personale del 118, è deceduto sul posto. Il corpo è stato estratto dall'auto dai vigili del fuoco che lo hanno affidato al personale medico del 118 per constatarne il decesso. Nell'incidente è stata coinvolta anche un'altra macchina e i passeggeri sono stati portati in ospedale per accertamenti in codice verde.

La Statale è rimasta chiusa nel tratto tra la rotonda della Procos e quella di Caltignaga fino circa alle 17.30 per permettere le operazioni di rimozione del tir e consentire alla polizia stradale di effettuare i rilievi.

Sul posto il personale medico del 118, la polizia locale di Cameri per la gestione del traffico, la polizia stradale di Arona per i rilievi, i vigili del fuocoche che hanno estratto il 24enne dalle lamiere e messo in sicurezza l'area e squadre Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È Masaki Pugliese la vittima dell'incidente mortale a Cameri

NovaraToday è in caricamento