rotate-mobile
Incidenti stradali Sacro Cuore / Viale Roma

Incidente in viale Roma: traffico bloccato per due ore

E' successo questa mattina a Novara: un tir carico di nove automobili ha urtato violentemente un Suv parcheggiato lungo la carreggiata. A causa dell'incidente viale Roma è rimasto bloccato per oltre due ore

Un incidente ha bloccato il traffico di viale Roma.

E' successo questa mattina, intorno alle ore 9. Un tir, carico di nove automobili, ha completamente distrutto la fiancata di un Suv, che si trovava parcheggiato lungola via. Fortunatamente a bordo dell'automobile non vi erano passeggeri.

L'automezzo si è immesso su viale Roma da via Battistini, probabilmente a causa di una manovra sbagliata ha sterzato troppo poco, centrando in pieno l'auto in sosta. L'urto tra i due mezzi è stato molto forte, e la fiancata dell'auto di lusso è stata presa in pieno e distrutta.

Sul posto sono intervenuti il carro attrezzi e gli agenti della polizia municipale, che hanno cercato di regolarizzare e portare alla normalità il traffico, completamente bloccato per oltre due ore proprio a causa del tir, che si è fermato in mezzo alla strada, bloccando di fatto il viale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Roma: traffico bloccato per due ore

NovaraToday è in caricamento