rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cerano

Non si fermano all'alt dei vigili e fuggono a folle velocità, inseguimento per le vie di Cerano

É successo sabato mattina. Le persone a bordo dell'auto sono riuscite a fuggire a piedi

Inseguimento per le vie di Cerano nella mattinata di ieri, sabato 12 agosto.

É successo dopo che il sistema di controllo dei varchi ha segnalato il passaggio di un veicolo non revisionato: la pattuglia della polizia locale in servizio ha così intimato l'alt all'auto in questione, una Peugeot, all'altezza della rotonda di via Milano. 

Il condudente dell'auto, però, non si è fermato, ma ha accelerato per darsi alla fuga, subito seguito dagli agenti della locale. A bordo della Peugeot c'erano quattro persone, che hanno abbandonato l'auto all'altezza della rotonda di via Novara e sono fuggite a piedi attraverso i campi, riuscendo a far perdere le proprie tracce.

Raggiunta l'auto, i vigili l'hanno perquisita e sequestrata: a bordo è stata trovata una modica quantità di droga. Dalle verifiche effettuate sul veicolo, la macchina è inoltre risultata intestata ad un cittadino residente in Lombardia, già noto alle forze dell'ordine. 

Sono tutt'ora in corso le indagini della municipale per ricostruire l'accaduto e identificare le quattro persone a bordo dell'auto che si sono date alla fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si fermano all'alt dei vigili e fuggono a folle velocità, inseguimento per le vie di Cerano

NovaraToday è in caricamento