rotate-mobile
Cronaca

Fuggono all'alt della polizia, che li insegue: in auto avevano 16 chili di droga

Arrestati due uomini, che hanno anche tentato di speronare l'auto della polizia

Non si fermano all'alt della polizia e fuggono. Inseguiti e bloccati, nella loro auto gli agenti hanno trovato 16 chili di droga. Per loro, due uomini, sono quindi scattate le manette per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

É successo nella serata di lunedì 13 novembre a Novara, nei pressi del casello della A4 di Novara Est, dove la polizia ha intimato l'alt ad un'auto sulla quale viaggiavano due uomini. L'uomo alla guida, alla vista degli agenti, ha accelerato e si è dato alla fuga. Subito inseguito dagli agenti della Squadra mobile, ha anche cercato di speronare l'auto della polizia.

Con l'intervento di un'altra pattuglia, i due uomini, un 45enne residente in provincia di Vibo Valentia e un 33enne della provincia di Varese, sono stati fermati e sottoposti al controllo: nell'auto gli agenti hanno trovato, nascosto nel vano posteriore, un borsone con all'interno diverse confezioni di droga, per un totale di 16 chili di droga, poi risultata hashish. Uno dei due è stato anche trovato in possesso di uno sfollagente in metallo, per il quale è vietato sia il porto che l'uso.

I due uomini sono quindi stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale; l'uomo trovato con lo sfollagente è stato inoltre denunciato per porto abusivo di strumenti atti a offendere.

Continua a leggere su NovaraToday



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuggono all'alt della polizia, che li insegue: in auto avevano 16 chili di droga

NovaraToday è in caricamento