rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cameri

Interventi edilizi abusivi nel Novarese: due denunce

A finire nei guai sono stati un 44enne di Cameri e una 40enne di Bellinzago Novarese

Due denunce per aver realizzato interventi edilizi senza il permesso di costruire.

I carabinieri della Stazione di Cameri, nell’ambito di un’attività finalizzata al controllo degli esercizio pubblici, hanno denunciato un 44enne di Cameri e una 40enne di Bellinzago Novarese.

Il camerese è finito nei guai per aver realizzato interventi edilizi in assenza di permesso, esercitando il recupero, la raccolta e lo stoccaggio di rifiuti pericolosi e non pericolosi in mancanza della prescritta autorizzazione nonché per aver esercitato l’attività di vendita di cose antiche e usate senza avere nessuna autorizzazione comunale.

La 40enne di Bellinzago, invece, è stata denunciata per aver realizzato interventi edilizi in assenza di permesso a costruire ricavando un laboratorio artigianale, dove tra l'altro esercitava l’attività in assenza di autorizzazioni sanitarie e di agibilità dei locali.

Nel corso delle indagini è stato inoltre sottoposto a sequestro giudiziario un locale dove erano stipate circa 8 tonnellate di rifiuti pericolosi e non pericolosi, nonché il laboratorio artigianale nel quale erano ancora in corso lavori edili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interventi edilizi abusivi nel Novarese: due denunce

NovaraToday è in caricamento