rotate-mobile
Cronaca

Novara, ex cliente perseguita una prostituta: arrestato un 53enne

L'uomo, un cliente assiduo, dopo anni di frequentazione a pagamento ha iniziato a perseguitare la donna

Dopo quattro anni da cliente si è infatuato della donna e ha iniziato ad essere pressante. L'uomo è stato arrestato dalla Squadra volante per atti persecutori nei confronti di una prostituta e portato in carcere in attesa della convalida dell'arresto . L'Autorità giudiziaria ha convalidato l'arresto ieri, martedì 3 ottobre, e ha anche disposto la misura del divieto di avvicinamento alla donna.

L'ex cliente è stato fermato dalla polizia dopo essere stato sorpreso a bussare ripetutamente alla porta della vittima che preoccupata per la sua incolumità aveva chiamato il numero unico di emergenza.

La donna ha spiegato agli agenti quanto stava accadendo, l'uomo un 53enne la frequentava da circa 4 anni come cliente e negli ultimi mesi era diventato sempre più pressante. Pur non frequentandola più a pagamento l'uomo aveva continuato a cercarla e avrebbe provato a baciarla. Al rifiuto della donna il 53enne l'avrebbe schiaffeggiata.

Durante il racconto in questura la donna ha anche parlato di numerosi pedinamenti, lettere d'amore, intromissioni nella sua vita privata, comportamenti sempre più insistenti e audaci che hanno fatto temere per la propria incolumità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, ex cliente perseguita una prostituta: arrestato un 53enne

NovaraToday è in caricamento