rotate-mobile
Cronaca

Novara, la polizia chiude un locale di via della Riotta

Nuova chiusura per 15 giorni per il locale scena di una futile lite finita con colpi d'arma di fuoco esplosi in aria. La precedente risale ad aprile

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 31 luglio, la polizia ha disposto la chiusura per 15 giorni di un locale di via della Riotta. Il provvedimento è stato eseguito dagli agenti della squadra amministrative della Divisione di polizia amministrative e sociale.

La chiusura si è resa necessaria in seguito ad un intervento effettuato dalla Squadra volante nella notte di giovedì 27 luglio.

Si tratta del bar che alcuni giorni fa è stato la scena di una futile lite tra clienti che ha portato uno di questi, in seguito arrestato, a sparare dei colpi d’arma da fuoco per intimorire e, quindi, far fuggire gli altri clienti con cui era scaturita la lite.

Per questo motivo, la Questura ha disposto la chiusura del bar ai sensi dell'articolo 100 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, con cui vengono sanzionate le attività che non hanno un controllo o un'adeguata vigilanza sulla somministrazione di alcolici e sulla condotta dei propri clienti. Già nel mese di aprile il locale di via della Riotta era stato oggetto del medesimo provvedimento e sottoposto ad una chiusura di 15 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, la polizia chiude un locale di via della Riotta

NovaraToday è in caricamento