rotate-mobile
Cronaca Orta San Giulio

Aggrediscono e mordono commerciante: in manette due sorelle

E' successo ad Orta San Giulio, nel novarese: le due donne, di origine marocchina, sono state arrestate dai carabinieri della Stazione di Borgomanero. Per loro l'accusa è quella di tentata rapina, arrestate sono state portate nel carcere di Vercelli

Prima cercano di rubare alcuni prodotti da un negozio, poi mordono il titolare che le ha sorprese.

E' successo sabato sera, 28 aprile, a Orta San Giulio. Protagoniste della vicenda, due sorelle di origine marocchina, K.F. di 38 anni e K.R. di 36, che si sono introdotte in un esercizio gestito da un commerciante cinese e hanno rubato della merce, nascondendola in due borse. Le due, già note alle forze dell'ordine e in Italia senza fissa dimora, sono quindi uscite dal negozio senza farsi notare.

Il proprietario del negozio, insospettito dalle borse e visionato il video di sorveglianza, ha quindi cercato di bloccare le due ladre in fuga, che per tutta risposta lo hanno aggredito con calci, pugni e morsi. Il commerciante è però riuscito a dare l'allarme: sul posto sono prontamente giunti i carabinieri della Stazione di Borgomanero, che hanno tratto in arresto le due sorelle, e le hanno accompagnate presso il carcere di Vercelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggrediscono e mordono commerciante: in manette due sorelle

NovaraToday è in caricamento