rotate-mobile
Cronaca Grignasco

Grignasco: posto di blocco lungo la strada provinciale

Quattro auto dei carabinieri e due elicotteri a sorvolare il paese. Questo quello che gli automobilisti si sono trovati davanti oggi, venerdì 18 maggio, percorrendo la sp 13

Quattro auto dei carabinieri e due elicotteri dell'Arma.

Un vero e proprio posto di blocco quello che gli automobilisti si sono trovati davanti questo pomeriggio, venerdì 18 maggio, a Grignasco. I militari dell'Arma si sono infatti posizionati lungo la strada provinciale, all'altezza del cimitero.

Qui, gli agenti del 112 hanno bloccato il tratto di strada in direzione di Romagnano Sesia e Novara, e fermato alcuni automobilisti di passaggio provenienti da Borgosesia. Per coloro che venivano da Prato Sesia, invece, sono state istituiti passaggi alternativi per poter proseguire.

I militari hanno mantenuto totale riserbo in merito alla natura dell'operazione. A chiarire ogni cosa, ci ha pensato il primo cittadino grignaschese Roberto Beatriche, che ha definito l'azione "un controllo intensivo del territorio", chiesto ed organizzato in collaborazione con i comandi di Arona, Romagnano Sesia e Ghemme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grignasco: posto di blocco lungo la strada provinciale

NovaraToday è in caricamento