rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Trecate

Trecate: 26enne finisce in manette per spaccio di droga

Il giovane, cittadino tunisino domiciliato a Novara, è stato fermato dai carabinieri dopo un breve inseguimento. Trovato con 100 grammi di hashish e oltre 600 euro incontanti, è stato arrestato

Ennesimo arresto per droga nel novarese.

Nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 30 maggio, i carabinieri della stazione di Trecate hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 26enne domiciliato a Novara, A.H. cittadino tunisino in regola con la normativa di soggiorno.

Il giovane è stato fermato nel corso di un servizio finalizzato a ostacolare il consumo di droghe leggere tra i giovani dell'Ovest Ticino.

Il ragazzo, notata la presenza dei militari nei pressi della stazione ferroviaria di Trecate, si è disfatto di un involucro in cellophane contenente circa 100 grammi di hashish e ha cercato di darsi alla fuga. Sfortunatamente per lui, però, è stato bloccato poco dopo, al termine di un breve inseguimento a piedi.

La successiva perquisizione ha poi permesso di rinvenire la somma di 620 euro in contanti, proventi dello spaccio. Il giovane è stato quindi associato presso la Casa circondariale di Novara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecate: 26enne finisce in manette per spaccio di droga

NovaraToday è in caricamento