rotate-mobile
Cronaca

Con Street Games in piazza anche la Strada della Solidarietà

In occasione dell'evento, che si terrà a Novara dal 23 giugno al 1° luglio, il Centro Servizi per il Volontariato mette a disposizione uno spazio espositivo gratuito per le associazioni di volontariato della provincia

Street Games e Csv insieme per il volontariato.

Il 23 giugno si apre ufficialmente a Novara la manifestazione sportiva, che negli scorsi sei anni ha registrato un grande successo a Galliate. Fino al 1° luglio sarà la città gaudenziana la nuova cornice dell'evento, che ha in serbo tantissime novità.

Tra queste, non mancherà anche quest’anno l’impegno verso il sociale a cui si aggiungerà anche un’attenzione particolare che Street Games 2012 vuole rivolgere all’ambiente. In occasione di questo importante appuntamento, il Centro Servizi per il Volontariato di Novara ha deciso di mettere a disposizione delle organizzazioni di volontariato uno spazio espositivo gratuito: per tutta la durata della manifestazione sarà infatti allestita la Strada della Solidarietà.

Si tratta di una preziosa occasione per promuovere le attività del mondo del volontariato e cercare nuovi volontari, naturalmente con il supporto logistico del Csv, che metterà a disposizione tavoli e sedie mentre l’illuminazione sarà a cura degli organizzatori. Lo spazio espositivo è previsto tra via Rosselli e corso Cavour (nei pressi della Banca Nazionale del Lavoro).

Le associazioni che sono interessate a partecipare possono compilare la scheda di adesione, scaricabile dal sito web https://www.acsv.it/no/. La domanda di adesione dovrà essere consegnata entro le ore 12 di giovedì 21 giugno.

Per organizzare al meglio le giornate della manifestazione, infine, il Centro Servizi chiede alle organizzazioni di volontariato che si iscriveranno di partecipare alla riunione organizzativa, in programma per giovedì 21 giugno, alle ore 17,30 presso la sede del Csv in via Monte Ariolo 12, a Novara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con Street Games in piazza anche la Strada della Solidarietà

NovaraToday è in caricamento