rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Rispetta il tuo bus: c'è ancora tempo per partecipare al concorso

Il Comune di Novara e Sun in collaborazione con Radio Azzurra FM intendono sensibilizzare i novaresi nella proposta di uno "slogan" mirato ad incentivare il corretto uso dei mezzi pubblici

C'è ancora tempo per partecipare al concorso di idee lanciato dal Comune di Novara e da Sun, l'azienda che gestisce il trasporto pubblico in città.

Il progetto si chiama "Rispetta il tuo bus" e ha come obiettivo quello di trovare uno "slogan", proposto direttamente dai cittadini, mirato a incentivare il corretto uso dei mezzi pubblici.

In palio per il vincitore ci sono un abbonamento annuale Sun e la possibilità di diventare "voce" di Razio Azzurra Fm, partner dell'iniziativa. Il vincitore del concorso avrà infatti l’occasione di essere intervistato in diretta su Radio Azzurra Fm, ed il suo slogan sarà utilizzato per la campagna di sensibilizzazione organizzata dal Comune di Novara e Sun in collaborazione con la radio.

Il concorso prevede anche una selezione di 10 slogan che verranno pubblicati sul sito www.sun.novara.it e sul sito del Comune www.comune.novara.it. Non solo, i 10 slogna migliori saranno presentati anche su Radio Azzurra Fm in uno spazio dedicato all’interno di trasmissioni.

Il termine ultimo per partecipare è venerdì 20 settembre. Il modulo di partecipazione, con il regolamento, è scaricabile dal sito della Sun.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rispetta il tuo bus: c'è ancora tempo per partecipare al concorso

NovaraToday è in caricamento