rotate-mobile
Cronaca Suno

Suno: il Comune organizza il concorso fotografico “SUNOinFOTO”

Il Comune di Suno, in collaborazione con il "Fotoclub Borgomanero l'immagine" organizza il suo primo concorso fotografico a partecipazione gratuita aperto a tutti. Premi in prodotti locali ai primi tre classificati.

Ecco le linee guida del concorso.
Ogni autore può partecipare con un massimo di 3 opere raffiguranti il paese di Suno ed il suo paesaggio. Non sono ammessi fotomontaggi e foto ritoccate. Le opere dovranno avere un formato compreso tra 12x18cm e 20x30cm, sul retro dovranno riportare solo il titolo, mentre i dati dell’autore andranno inseriti nella scheda di partecipazione scaricabile con il regolamento dal sito del Comune.
Tutte le opere, unitamente alla scheda di partecipazione compilata e firmata in ogni sua parte, dovranno pervenire in plico postale indirizzato a “Comune di Suno -NO- Piazza XIV Dicembre 5, 28019 Suno” o consegnate personalmente presso l’Ufficio Anagrafe in una busta riportante la dicitura “Concorso fotografico SUNOinFOTO” dal 15 giugno fino al 30 giugno 2012. Le opere non verranno restituite.
La giuria, composta da 5 persone, si riunirà il 21 luglio e, a suo insindacabile giudizio, assegnerà i premi in base ai criteri di qualità, originalità, ricerca ed adesione al tema proposto. I risultati saranno pubblicati sul sito internet comunale e comunicati ai concorrenti via e-mail, per i concorrenti sprovvisti di indirizzo e-mail si provvederà alla comunicazione per lettera entro 7 giorni.

Il primo classificato riceverà un cesto di prodotti locali del valore commerciale di  300 euro, il secondo di 200 ed il terzo di 100.

 
Con le fotografie partecipanti verrà allestita una mostra aperta al pubblico durante la festività di San Genesio presso la Biblioteca Comunale di viale Voli 3.
La premiazione avverrà in occasione dell’apertura della mostra lunedì 20 agosto alle 20.

Per ulteriori informazioni contattare il Comune al numero 0322 885511 o via mail a  comune@comune.suno.novara.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suno: il Comune organizza il concorso fotografico “SUNOinFOTO”

NovaraToday è in caricamento