rotate-mobile
Economia

Poste Italiane: a Novara uffici aperti anche ad agosto

La sede di largo Costituente resterà regolarmente operativa per tutto il mese con orario continuato, tranne nei giorni 14, 16, 17 e 18 agosto, quando l'apertura "doppio turno" sarà garantita dall'ufficio postale di corso Risorgimento

Uffici postali aperti ad agosto in città.

Come comunicato da Poste Italiane in una nota stampa, infatti, la sede di largo Costituente resterà regolarmente operativa per tutto il mese di agosto con orario continuato fino alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35), tranne nei giorni 14, 16, 17 e 18 agosto. In questi 4 giornate l'apertura "doppio turno" sarà garantita dall'ufficio postale di corso Risorgimento 78 .

Inoltre, anche quest'anno, fanno sapere da Poste Italiane, non è previsto nessun intervento nei comuni presenti in provincia di Novara con meno di 5mila abitanti che hanno un solo ufficio postale. La stessa cosa vale per gli uffici postali che si trovano in località turistiche.

Infine, per facilitare l'accesso al servizio, Poste Italiane informerà i cittadini attraverso appositi avvisi affissi presso gli uffici postali riportanti la variazione oraria e le sedi più vicine aperte ma anche attraverso il sito www.poste.it e  le App di Poste Italiane.

I servizi di Poste Italiane sono disponibili anche in modalità self attraverso i 51 Atm Postamat in funzione nel novarese sette giorni su sette e 24 ore su 24 per effettuare operazioni di prelievo di denaro contante e numerose altre operazioni come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le ricariche telefoniche e di carte PostePay, interrogazioni su saldo e lista movimenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane: a Novara uffici aperti anche ad agosto

NovaraToday è in caricamento