rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Provincia: approvato il bilancio di previsione per l'anno 2012

Il documento è stato discusso durante il Consiglio provinciale di ieri, lunedì 25 giugno. Tra i punti all'ordine del girno, anche il Piano generale di sviluppo e il programma degli incarichi di studio, ricerca e consulenza a soggetti estranei all'amministrazione

E' stato approvato ieri, lunedì 25 giugno, il bilancio di previsione della Provincia di Novara.

La Giunta Sozzani è riuscita a pareggiare alla cifra di 61.862.098, molto più bassa rispetto a quanto accaduto nel 2011, quando il bilancio dell'amministrazione provinciale pareggiava a 72.046.449 euro.

Il documento è stato approvato con i voti della maggioranza, del gruppo misto e dell'Udc. Hanno espresso voto contrario, invece, i consiglieri della minoranza di Centro Sinistra.

"Raggiungere il pareggio di bilancio - ha commentato il vice presidente provinciale Luca Bona - è stata un'impresa, ma nonostante tutto restiamo ancora una Provincia virtuosa rispetto a molte altre realtà italiane".

Durante il Consiglio sono inoltre stati approvati il Piano regionale di sviluppo e il programma degli incarichi di studio, ricerca e consulenza a soggetti estranei all'amministrazione per il 2012.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia: approvato il bilancio di previsione per l'anno 2012

NovaraToday è in caricamento