rotate-mobile
Elezioni Grignasco

Amministrative 2014: a Grignasco si candida Luca Pettinato

Piccolo imprenditore, padre e marito, scende in campo con la lista civica "La Grignasco delle Idee"

Il 25 e 26 maggio anche Grignasco andrà al voto per rinnovare il Consiglio comunale ed eleggere (o confermare) il sindaco.

Alla corsa per la fascia tricolore, si è candidato Luca Pettinato. Trentanovenne, piccolo imprenditore, marito e padre di due figli, Pettinato scende in campo con la lista civica "La Grignasco delle Idee". Una lista di donne e uomini - come si legge nel manifesto sul proprio sito internet - totalmente indipendente da qualsiasi condizionamento politico. Una lista che si è formata in modo spontaneo, fra persone accomunate dal medesimo giudizio negativo e da uno stesso sentimento di delusione nei confronti dell’operato dell’amministrazione uscente.

"Diciamo basta - si legge ancora nel manifesto della lista - ad amministrazioni stanche, passive, che vivono alla giornata, senza sogni ne coraggio, prive di entusiasmo e delle necessaria visione aperta a un futuro migliore e di sviluppo. Persone come noi, nuove, ed estranee alle sterili e dannose logiche di partito, possono imprimere quel cambio di passo che renderà Grignasco un paese più moderno e dove sia più piacevole e agevole vivere, crescere i propri figli, coltivare le proprie passioni e realizzare le proprie idee. Ci metteremo al servizio del nostro paese: i grignaschesi saranno i nostri unici e veri datori di lavoro".

.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2014: a Grignasco si candida Luca Pettinato

NovaraToday è in caricamento