rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

"Novara ha il futuro in testa": il Comune incontra le realtà sportive della città

Nuova tappa del percorso di condivisione del bilancio di fine mandato dell'amministrazione Ballarè. Tappa iniziata ieri con una visita alla società Edelweiss di Porta Mortara

Il sindaco Andrea Ballarè ha iniziato ieri pomeriggio il segmento dedicato allo sport all'interno della nuova tappa del percorso di condivisione del bilancio di fine mandato.

Con l'assessore Rossano Pirovano, il primo cittadino incontrerà in questi giorni alcune delle realtà sportive di base attive in città per un confronto diretto sulle azioni condotte in questi anni dall'amministrazione in questo ambito e una riflessione sulle necessità per il futuro.

Il percorso è cominciato ieri pomeriggio con una visita alla società Edelweiss di Porta Mortara (in foto), una società da sempre dedita all'attività di base con i bambini e con una particolare attenzione all'integrazione e all'accoglienza.

Nel tardo pomeriggio di oggi, invece, il sindaco sarà in visita al campo di rugby per un incontro con i dirigenti e gli atleti dell'Amatori Rugby Novara, e più tardi alla palestra De Amicis incontrerà una delle più "antiche" società sportive della città, la Regaldi Tennistavolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Novara ha il futuro in testa": il Comune incontra le realtà sportive della città

NovaraToday è in caricamento