rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Comunali 2016, Di Maio chiude la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle

Il vice presidente della Camera ha riempito lunedì sera il Palaverdi, portando il suo sostegno alla candidata sindaco Cristina Macarro

Si è conclusa la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle, che lunedì sera ha ospitato a Novara il vicepresidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio.

Tanti i cittadini novaresi presenti all'incontro al Palaverdi. Oltre a Di Maio alla serata sono intervenuti anche Luca Zacchero, Davide Crippa, Carlo Martelli, Giorgio Bertola, Gianpaolo Andrissi e, ovviamente, la candidata sindaco Cristina Macarro.

"Per una Novara migliore, più sostenibile, alla portata di tutti e in cui i cittadini siano realmente al centro di un'amministrazione, l'alternativa è una sola - hanno dichiarato i 5 Stelle - e si chiama Cristina Macarro. Crediamo che le esperienze recenti dei Comuni in cui il Movimento 5 Stelle governa da alcuni anni possano parlare da sole".

"E' inutile nascondersi - hanno aggiunto i 5 Stelle - le altre liste hanno paura e ormai lo dimostrano quotidianamente mandando propri 'sodali' in condomini e attività commerciali per spargere la voce che Cristina Macarro e la Lista del Movimento a Novara si siano ritirati dalla competizione elettorale o che sosterrebbero Ballarè ad un eventuale ballottaggio. Niente di più lontano dalla realtà. Noi ci siamo, più forti e agguerriti che mai".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2016, Di Maio chiude la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle

NovaraToday è in caricamento