rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

"Novara ha il futuro in testa", il Comune porta i cittadini a Casa della Porta

Prosegue il percorso di condivisione del bilancio di mandato dell'amministrazione comunale. Giovedì seconda tappa dedicata alla "Novara dell'innovazione"; due gli appuntamenti, di cui uno pubblico con i cittadini

Prosegue il percorso di condivisione del bilancio di fine mandato dell'amministrazione Ballarè.

Giovedì 3 dicembre è infatti in programma la seconda tappa dedicata alla "Novara dell'innovazione"; la prima tappa è andata in scena sabato mattina con la visita, molto partecipata, all'edificio del Pisu di Sant'Agabio che diventerà a breve la sede del Centro di ricerca sulle malattie autoimmuni.

L'appuntamento di giovedì sarà diviso in due parti. La mattina, alle 10,30, è in programma una visita al servizio Ict del Comune di Novara, in questi anni diventato un vero e proprio protagonista della modernizzazione della città. La visita, riservata ai giornalisti, si svolgerà presso la sede degli uffici informatici in viale Manzoni 20.

 

Nel pomeriggio, invece, porte aperte in un altro dei poli di innovazione della Novara "che ha il futuro in testa": Casa della Porta, in via Canobio, sede dell'incubatore di imprese in cui giovani talenti sviluppano idee imprenditoriali innovative. L'appuntamento, a cui possono partecipare tutti i cittadini, è fissato alle 17,30. Alla visita all'incubatore seguirà, sempre a Casa della Porta, la presentaizone pubblica del progetto Net For Neet, promosso dal Comune di Novara e destinato a sostenetre lo sviluppo di idee creative da parte dei giovani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Novara ha il futuro in testa", il Comune porta i cittadini a Casa della Porta

NovaraToday è in caricamento