rotate-mobile
Politica Centro / Via Generale Solaroli, 8

Progett'Azione: lunedì 2 luglio la presentazione a Novara

L'appuntamento è alle ore 21 presso l'Albergo Italia. L'incontro, che si intitola "Partecipare per cambiare: programmi e obbiettivi per un nuovo modello sociale", è il primo evento pubblico nel novarese del gruppo consiliare regionale

Progett'Azione arriva anche a Novara.

Lunedì 2 luglio, infatti, l'Albergo Italia ospiterà l'incontro dell'associazione nata inizialmente come componente interna del Pdl ed ora presente in Regione come gruppo consiliare autonomo. L'appuntamento, prima uscita pubblica nel novarese di Progett'Azione, è alle ore 21; la serata si intitola "Partecipare per cambiare: programmi e obbiettivi per un nuovo modello sociale".

L'incontro è rivolto principalmente agli amministratori locali, agli iscritti e ai simpatizzanti; l'idea della serata nasce dalla volontà di dialogare tutti insieme per far nascere un nuovo Centro Destra, "Che - si legge in una nota stampa diffuda dall'associaizone -, dopo la recente debacle elettorale, sappia nuovamente coinvolgere chi da sempre ci ha dato il suo consenso, ma che, mai come in questo momento, nutre dubbi o perplessità sulla linea attuale e sul futuro del Popolo della Libertà".

"Credo che oggi - ha commentato il vice presidente del Consiglio regionale Roberto Boniperti - sia la nostra voglia di partecipazione e di rinnovamento la miglior risposta a chi ancora oggi, nonostante il crollo elettorale del Pdl, anziché ad occuparsi della ricostruzione del Centro Destra ancora si affaccendi in esclusioni fittizie o in personali accordi di partito".

All'appuntamento parteciperanno: la presidente dell'associazione Progett'Azione Maria Teresa Armosino, il vice presidente del Consiglio regionale del Piemonte Roberto Boniperti, il presidente del Gruppo Progett'Azione della Regione Piemonte Angelo Burzi, e i consiglieri del gruppo consiliare Gian Luca Vignale, Roberto Tentoni, Rosanna Valle.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progett'Azione: lunedì 2 luglio la presentazione a Novara

NovaraToday è in caricamento