rotate-mobile
Politica

Ncd Trecate: "Anche noi presenti all'assemblea costituente"

l Nuovo CentroDestra trecatese ha partecipato in maniera massiccia alla tre giorni dell'Assemblea Costituente del Partito tenutasi questo fine settimana alla Fiera di Roma

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

"Oltre otto mila delegati hanno eletto per acclamazione Angelino Alfano primo Presidente del Nuovo CentroDestra - spiega Giovanni Varone, Presidente del Circolo del Ncd di Trecate - le parole del nostro leader hanno trasmesso grande entusiasmo ed è stata una emozione unica vedere anche tanti giovani e tante donne partecipare attivamente alla costruzione del Partito, a cominciare dallo statuto".

"Per la prima volta tutti i Presidenti dei circoli che rappresentano il territorio hanno potuto votare i membri dell'Assemblea Nazionale Federale - commenta il Capogruppo di Ncd in Consiglio Comunale Federico Binatti - un momento di autentica partecipazione diretta alla vita democratica del Partito che si dimostra "Nuovo" non solo nel nome, ma anche nel metodo della selezione della classe dirigente".

Il fallimento politico e amministrativo della Giunta Ruggerone è evidente: dalla sicurezza alla tutela dell’ambiente, dal commercio al lavoro - concludono Binatti e Varone – Noi vogliamo un’altra Trecate ed invitiamo tutti i Trecatesi ad unirsi a noi per costruire insieme il centrodestra di domani e come ha ben detto il neo Presidente Angelino Alfano rivolgendosi agli elettori "Se vogliono una protesta possono votare il Movimento 5 Stelle. Se vogliono la sinistra possono votare il PD. Se vogliono la nostalgia possono votare Forza Italia. Se vogliono un futuro possono votare il Nuovo CentroDestra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ncd Trecate: "Anche noi presenti all'assemblea costituente"

NovaraToday è in caricamento