rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Ubriaco, prende a calci e pugni i genitori: fermato dai carabinieri

L'aggressione, durante una lite in famiglia. Nei guai, un giovane a cui è stato vietato di avvicinarsi ai genitori

Una lite in famiglia si è trasformata in una vera e propria aggressione. É successo prima di Natale, non lontano da Verbania, dove un giovane ha preso a calci e pugni i genitori.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Verbania, ai quali era stata segnalata una violenta lite. Ad attenderli, i militari hanno trovato due coniugi agitati e con evidenti segni riconducibili ad un'aggressione fisica, che hanno raccontato loro di essere stati aggrediti dal figlio che, dopo aver messo a soqquadro l'abitazione, si è scagliato contro di loro colpendoli con calci e pugni.

All'arrivo dei carabinieri il giovane non era in casa, ma è stato trovato nei pressi dell'abitazione dei genitori, nascosto in una via secondaria, probabilmente in attesa che i militari si allontanassero. Il ragazzo, visibilmente ubriaco, ha continuato ad avere scatti d'ira e a rivolgere insulti e minacce nei confronti dei genitori. Per questo motivo, nei suoi confronti è stato disposto un provvedimento d'urgenza di allontanamento dalla casa famigliare e un divieto di avvicinamento ai propri genitori.

Continua a leggere su NovaraToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, prende a calci e pugni i genitori: fermato dai carabinieri

NovaraToday è in caricamento