rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Verbano Cusio Ossola

Urta una ragazza e viene aggredito dagli amici di lei: denunciati dai carabinieri 4 giovani

É successo in Ossola. Due dei quattro, accusati di lesioni personali aggravate, hanno soltanto 15 anni

Stava trascorrendo una serata tra amici in un locale dell'Ossola, quando è stato aggredito e malmenato da quattro giovani.

É successo lo scorso fine settimana; vittima del pestaggio, un ragazzo ossolano. Ad aggredirlo, invece, sono stati due 20enni e due 15enni, anche loro ossolani, che sono stati denunciati dai carabinieri per lesioni personali aggravate.

Secondo una prima ricostruzione, la vittima avrebbe urtato involontariamente una ragazza, scatendando così la reazione violenta degli amici di lei, che avrebbero iniziato a spintonare il giovane, facendolo cadere e, una volta a terra, colpendolo con calci e pugni.

L'intervento del personale del locale ha permesso di fermare l'aggressione, allontanando la vittima. Portato in ospedale, il giovane è stato poi dimesso con una prognosi di 30 giorni a causa della frattura del setto nasale e di un dito della mano.

Il giorno dopo l'aggressione, la vittima ha presentato querela ai carabinieri di Domodossola, che hanno dato il via alle indagini per rintracciare gli aggressori, individuati grazie alla visione dei filmeti delle telecamere di videosorveglianza e alle testimonianze delle persone presenti nel locale. Per i quattro aggressori, due 20enni e due 15enni, è così scattata la denuncia per concorso in lesioni personali aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urta una ragazza e viene aggredito dagli amici di lei: denunciati dai carabinieri 4 giovani

NovaraToday è in caricamento