rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Vco, in auto senza patente e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti: fermato un 25enne

Intervento dei carabinieri di Premeno

In auto senza la patente e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Nel fine settimana, durante i controlli da parte dei carabinieri del comando provinciale di Verbania, i militari di Premeno hanno fermato un uomo di 25 anni, friulano, ma da tempo domiciliato sulle colline di Verbania.

Il 25enne era alla guida della propria auto con evidenti sintomi dovuti all’assunzione di sostanza stupefacente e alla richiesta di sottoporsi a esami ematici per verificarne la presenza si è rifiutato.

Per lui è scattato il ritiro della patente di guida e il sequestro amministrativo dell’auto. Inoltre durante le formalità i carabinieri hanno accertato che all’automobilista era già stata ritirata la patente di guida, sanzione accessoria dovuta a una precedente segnalazione alla Prefettura di Verbania, quale assuntore di sostanza stupefacente. L'uomo è stato sanzionato anche per circolazione con patente ritirata.

Nel fine settimana sono state denunciate in tutto 12 persone, tra queste sei per guida in stato di ebrezza e altrettanti le patenti ritirate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vco, in auto senza patente e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti: fermato un 25enne

NovaraToday è in caricamento