rotate-mobile
Lunedì, 22 Aprile 2024
Verbano Cusio Ossola

Comunali 2024 a Verbania, Mirella Cristina è la candidata sindaca di Forza Italia

La candidatura è stata confermata dal partito durante il congresso nazionale che si è svolto sabato a Roma

É Mirella Cristina la candidata sindaca di Forza Italia alle elezioni comunali di Verbania. La conferma (definitiva) della candidatura dell'ex parlamentare verbanese è arrivata durante il congresso nazionale di Forza Italia che si è tenuto ieri, sabato 24 febbraio, a Roma. Una scelta convinta, ribadita anche al coordinatore regionale per il Piemonte di Forza Italia, e ministro per la Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo.

"Sto lavorando oltre che alla mia campagna elettorale e al programma - ha commentato Cristina - alla giusta apertura alle liste civiche. Quindi ora, da candidata ufficiale a sindaco appoggiata da Forza Italia, sono ad invitare la segreteria di Noi Moderati, che ancora non si è schierata, ad unirsi sostenendo la mia candidatura per così formare un unico e grande centro moderato da proporre all'elettorato per la città di Verbania".

"Aggiungo - ha precisato Cristina - che per un confronto diretto con le persone da metà marzo sarà aperto, tutte le  mattine, il mio comitato elettorale a Verbania, in via XXV Aprile 7/a, a Intra. Verrà istituito anche un numero telefonico per il contatto immediato con il candidato e il comitato".

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2024 a Verbania, Mirella Cristina è la candidata sindaca di Forza Italia

NovaraToday è in caricamento