rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Alla guida con la patente sospesa e con la droga in auto: denunciato dai carabinieri

É successo nel fine settimana a Domodossola. Nei guai, un 52enne già noto alle forze dell'ordine

Quattro persone denunciate e sei sanzionate. É questo il bilancio dei controlli svolti nel fine settimana dai carabinieri lungo le strade del Vco.

A Domodossola, in particolare, i militari hanno fermato per un controllo un 52enne del posto, già noto alle forze dell'ordine, che è risultato alla guida con la patente sospesa. I successivi accertamenti hanno permesso ai carabinieri di trovare, nascosti all'interno dell'auto, e sequestrare 36 grammi di hashish, 5 grammi di cocaina e 4 di eroina, tutti già suddivisi in dosi. Il 52enne è stato quindi denunciato per detenzione ai fini di spazzio di sostanze stupefacenti e sanzionato per guida con la patente sospesa.

A Montecrestese, invece, i carabinieri sono intervenuti in un bar dove era stata segnalata una persona ubriaca che infastidiva gli altri clienti. Giunti sul posto, i militari sono stati insultati dall'uomo, un 43enne ossolano già noto alle forze dell'ordine, che dopo essere stato allontanato è stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale e sanzionato per ubriachezza.

Altri due automobilisti sono stati denunciati a Verbania e Baveno: il primo per guida in stato di ebbrezza e il secondo per guida sotto l'effetto di droga. Ad entrambi è stata inoltre ritirata la patente.

Altre sei persone sono infine state sanzionate: un automobilista perchè trovato alla guida con un tasso alcolemico di poco superiore al limite di legge; altre cinque persone perchè trovate in possesso di alcuni grammi di droga.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida con la patente sospesa e con la droga in auto: denunciato dai carabinieri

NovaraToday è in caricamento