Avis in festa, premiata anche Epaca Coldiretti Novara-Vco

All’associazione donato anche del riso novarese dell’Azienda Agricola Rizzotti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Sabato 15 giugno si è svolta la manifestazione “Avis in Festa” organizzata da Avis Novara, una giornata in cui si sono ricordati i valori dell’Associazione Italiana Volontari Sangue, che tante vite ha salvato con la sua attività e attraverso le donazioni di sangue.

Anche Epaca Coldiretti Novara - Vco, nella persona di Paolo Favini, ha ricevuto una targa di riconoscimento per la collaborazione con Avis. L’Ente di Patrocinio e Assistenza per i Cittadini e l'Agricoltura, il patronato di Coldiretti, ha infatti stabilito una convenzione che permette a tutti i soci donatori Avis di usufruire dei servizi alla persona erogati da Epaca Coldiretti e dal Caf.

Nella stessa giornata all’Avis sono stati donati anche cinquanta chilogrammi di Riso Carnaroli da parte dell’Azienda Agricola Rizzotti, rappresentata dal titolare Fabrizio Rizzotti, associato Coldiretti e presidente dell’Associazione Agrimercato Novara Vco.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
NovaraToday è in caricamento