rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Attualità San Maurizio d'Opaglio

Superenalotto: cercasi vincitore a San Maurizio d'Opaglio

Il fortunato giocatore non ha ancora incassato uno dei dei 300 premi da 50mila euro assegnati nei 3 concorsi speciali di novembre 2021

A San Maurizio d'Opaglio si cerca un fortunato vincitore che non ha ancora incassato un premio di 50mila euro, vinto al Superenalotto.

Secondo quanto riportato in una nota stampa di Sisal, infatti, il giocatore in questione ha infatti vinto uno dei 300 premi garantiti dai 3 concorsi speciali consecutivi (n.140 di martedì 23 novembre 2021, n.141 di giovedì 25 novembre 2021 e n.142 di sabato 27 novembre 2021) dell'iniziativa SuperStar "Black Week".

La schedina vincente è stata giocata presso il bar ristorante Da Biagio, in via XXV Aprile 43, a San Maurizio d'Opaglio. La scadenza per la riscossione della vincita è mercoledì 23 febbraio.

"Forse il vincitore non vuole dare nell’occhio - spiegano da Sisal - o magari non si è accorto di aver vinto.É importante ricordare ai giocatori di verificare i codici alfanumerici univoci legati all’iniziativa speciale per scoprire se si è il fortunato vincitore e, soprattutto, che la scadenza ultima per riscuotere la vincita è fissata a 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino di concorso".

L’iniziativa "Black Week" ha distribuito complessivamente 15 milioni di euro ai fortunati vincitori. In Piemonte sono state realizzate 13 vincite totali; le province fortunate sono state: Torino, Cuneo, Biella, Verbania, Novara, Alessandria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superenalotto: cercasi vincitore a San Maurizio d'Opaglio

NovaraToday è in caricamento