rotate-mobile
Attualità Oleggio

Chiude per quattro notti la Statale 527 a Oleggio

Chiuso il tratto di strada tra Oleggio e il confine con la Lombardia per permettere i lavori di rifacimento della pavimentazione

Chiude per quattro notti la strada statale 527 a Oleggio: l'ordinanza è stata emessa da Anas per consentire i lavori di rifacimento della pavimentazione nel tratto dal chilometro 52+800 al chilometro 48+800.

Via Gallarate sarà quindi chiusa al traffico nel tratto tra Oleggio e il confine con la Lombardia (ponte sul Ticino compreso), già oggetto di chiusure parziali con senso unico alternato fino al 3 novembre. Le chiusure notturne saranno invece totali e saranno attive dal 26 ottobre al 1° novembre, dalle 20 alle 7. Durante la chiusura la circolazione sarà indirizzata su percorso alternativo locale.

Nell'ordinanza emessa da Anas si precisa però che "per l'esecuzione dei lavori sono previste due sole notti di intervento, giovedì 26 su venerdì 27 e venerdì 27 su sabato 28. Tuttavia, date le incertezze legate alle condizioni climatiche e per permettere l'ultimazione dei lavori e/o affrontare eventuali imprevisti, l'ordinanza è stata estesa in via preventiva per le notti di lunedì 30 su martedì 31 e di martedì 31 su mercoledì 1° novembre. Se quanto programmato sarà eseguito senza imprevisti, l'ordinanza sarà revocata la mattina del 28 ottobre".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude per quattro notti la Statale 527 a Oleggio

NovaraToday è in caricamento