Convegno "Rete Welfare Piemonte"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Venerdì 29 novembre si terrà il convegno "Rete Welfare Piemonte" con orario 9 - 13 c/o Albergo Italia via Generale Solaroli 8 a Novara.

L'incontro, in riferimento all'ononimo progetto "Rete Welfare Piemonte" (a valere sul bando "Disseminazione e diffusione del Welfare Aziendale tramite Enti Aggregatori"), è promosso da UN.I.COOP. PIEMONTE in ATS con EBILCOOP e MUTUA CON TE. Alla tavola rotonda interverranno Lorenzo Stura - Direttore Generale UN.I.COOP. NAZIONALE, Massimiliano Motta - Presidente Regionale di UN.I.COOP. PIEMONTE, Maurizio Nepote - Promotore Mutualistico, Lucia Dello Russo - Presidente EBILCOOP e Responsabile Ufficio Legale e Legislativo UN.I.COOP. NAZIONALE, Agostino Ghiglia - Amministratore Delegato MUTUA CON TE, Marco Botta - Professore di legislazione e programmazione servizi sociali e sanitari e di diritto sanitario, Francesco D'Ulizia - Presidente Dipartimento Sociale UN.I.COOP. NAZIONALE e Presidente Regionale UN.I.COOP. MARCHE. Il convegno è il primo di una serie di appuntamenti che hanno l'obiettivo di aggregare lavoratori, cooperative, imprese del territorio, professionisti e fornitori di welfare aziendale, per confrontarsi sulle dinamiche del settore e contribuire alla crescita di un mercato ancora tutto da esprimere e che concretamente rispecchia un'opportunità per tutti. Durante l'incontro verrà spiegato non solo come il Welfare Aziendale possa trasformarsi in strumento di innovazione sociale e organizzativa, capace di aumentare l'engagement del personale e di migliorare il clima aziendale, portando benefici tangibili per l'azienda stessa, ma anche quali siano i modelli e gli esempi da seguire.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
NovaraToday è in caricamento