Il Lago d'Orta set di una serie tv tedesca: si cercano comparse

La serie si intitola Astroland e sarà girata tra settembre e novembre sul Lago d'Orta

Foto di repertorio

Il Lago d'Orta diventa il set di una serie tv tedesca, che sarà girata tra settembre e novembre. La serie si intitola Astroland, ed è prodotta da una casa di produzione tedesca Flare film, e dalla casa di produzione esecutiva italiana Viola Film per Sky.

Per le riprese si cercano comparse, preferibilmente residenti o domiciliate nella zona del Lago d'Orta, che siano disponibili nel periodo delle riprese. La ricerca è rivolta a uomini e donne, dai 18 agli 80 anni; si cercano inoltre anche bambini e bambine tra gli 8 e i 15 anni e una band che faccia musica Gypsy o Dixieland, preferibilmente un trio.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito e per le comparse sarà possibile partecipare a più di una giornata di riprese. Gli interessati possono mandare la propria candidatura scrivendo a castingcomparselago@gmail.com entro il 16 agosto. Nella mail si devono allegare le proprie fotografie, recenti e ben visibili, tra cui un primo piano e una figura intera, e specificare: nome e cognome, età, altezza, e contatto telefonico, indicando eventualmente se si è in possesso di una patente nautica. Oltre alle fotografie bisogna allegare anche la carta di identità, il codice fiscale e comunicare il proprio codice Iban. Le persone selezionate saranno contattate direttamente dai responsabili del casting.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Piemonte verso zona arancione: cosa cambia per i novaresi

  • Coronavirus, Cirio: "Per l'1 o il 3 dicembre il Piemonte sarà in zona arancione"

  • Coronavirus, da domenica il Piemonte è zona arancione: cosa è consentito fare

  • Novara, aereo vola basso sulla città: ecco il perchè

  • Coronavirus, nuova ordinanza del ministro Speranza: il Piemonte passa in zona arancione

  • Bambino di 4 anni colpito al volto dal calcio di un cavallo

Torna su
NovaraToday è in caricamento