rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Attualità Fara Novarese

Lavori sulle strade provinciali: traffico interrotto per un mese a Cavaglio e a Fara

I cantieri interessano tre ponti lungo la Sp 20 e la Sp 22. Le informazioni utili

Al via tre cantieri su due strade provinciali, a Fara Novarese, Cavaglio d'Agogna e Ghemme, che resteranno chiuse al traffico per un mese.

A darne comunicazione è la Provincia di Novara: le strade interessate dai lavori sono la strada provinciale 20 a Fara e la strada provinciale 22 a Cavaglio d'Agogna e Ghemme.

Per quanto riguarda la Sp 20, dove sono in corso gli interventi di manutenzione straordinaria del ponte sul torrente Strona, da oggi, lunedì 12 febbraio, al prossimo 12 marzo sarà chiuso al traffico il tratto di strada nel territorio comunale di Fara Novarese. La circolazione sarà deviata sulla Sp 17 e sulla strada statale 299.

Sulla Sp 22, invece, sono in corso i lavori di manutenzione straordinaria del ponte sul fosso Romenorio e del ponte sul rio Strego. In questo caso, la strada è totalmente chiusa al traffico nel territorio comunale di Cavaglio d'Agogna dal 13 febbraio al 13 marzo, mentre a Ghemme nel tratto interessato dai lavori è stato istituito il senso unico alternato, in vigore da oggi, lunedì 12 febbraio, al 29 marzo. Anche qui, la circolazione sarà deviata sulla Sp 17 e sulla strada statale 299.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulle strade provinciali: traffico interrotto per un mese a Cavaglio e a Fara

NovaraToday è in caricamento