rotate-mobile
Cronaca Cerano

Cerano, la banda del bancomat immortalata dalle telecamere del paese

Si ipotizza un furto di decine di migliaia di euro; sono in corso le indagini da parte del comando provinciale dei carabinieri di Novara

Indagini in corso. Sono al lavoro da sabato mattina 4 novembre i militari del comando provinciale dei carabinieri di Novara, quando è stato lanciato l’allarme per un nuovo colpo della "banda del bancomat": fra l'una e le due del mattino di sabato è stato fatto esplodere quello della filiale del Banco Bpm - banca popolare di Novara di piazza della Libertà (qualche giorno prima un colpo era stato fatto a Borgo Ticino).

Il bancomat era stato caricato per il week end, come di consueto, per questo si ipotizza un furto sostanzioso, che potrebbe essere di decine di migliaia di euro.

I carabinieri stanno analizzando le telecamere perchè da queste si ricostruisce perfettamente il percorso fatto dai ladri: "Abbiamo fornito come Comune e polizia locale, presente sul posto insieme ai carabinieri, immediatamente le immagini sia delle telecamere di contesto, sia dei varchi - dice l'assessore Alessandro Albanese -. Dalle immagini si ricostruisce tutto, il giro fatto in paese, il colpo messo a segno, l'uscita. Ci auguriamo possano essere individuati i colpevoli al più presto".

Continua a leggere su NovaraToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerano, la banda del bancomat immortalata dalle telecamere del paese

NovaraToday è in caricamento